BV Milano Crafted Shoes for Gentleman & Gentlewoman

BV Milano Crafted Shoes for Gentleman & Gentlewoman

March 02, 2022

La passione per le calzature, per l’eleganza, lo stile e la voglia di valorizzare la personalità della nostra clientela ci spinge sempre verso nuove proposte… sempre all’interno del nostro “Ottagono” che identifica sia il nostro logo BV Milano che il perimetro del nostro ambito…

 
  

BV Milano è calzatura di manifattura artigianale, fatta di conoscenza, esperienza e storia. Cura nella scelta e lavorazione dei pellami, del cuoio, del Suede ed altro ancora…Lavorazioni di ogni genere. Passione per i dettagli come il dorso di mulo della suola, o il taglio a coda di rondine della suola stessa e la doppia colorazione. Fodere interne in pelle bovina che danno ancora più struttura alla scarpa e longevità. Scritte a mano sono anche l’indicazione della taglia e della forma usata all’interno della calzatura e pure sulle scatole a cassetto, fatte di solo cartone riciclato. E ancora sfumatura verso lo scuro in punta e tacco della patinatura, e maggiore lucentezza. La differenza è la passione che mettiamo in ogni nostra attività…tutta e solo Made in Italy.

Leonardo da Vince scrisse che la perfezione non è un dettaglio, i dettagli fanno la perfezione. E questo è per noi una missione e la nostra passione…

 Numero e forma scritti a mano       

 

Suola in Cuoio con dorso di mulo e taglio a coda di rondine          

 

Dettaglio del Modello Ciovasso

                                                                  

 

 



Leave a comment

Comments will be approved before showing up.


Also in BV MILANO

Fashion Magazine scrive di Officina BV Milano
Fashion Magazine scrive di Officina BV Milano

March 26, 2024

Read More

Officina BV Milano _ Articolo su A&F de
Officina BV Milano _ Articolo su A&F de "la Repubblica"

March 09, 2024

Solo per condividere con voi questo articolo apparso lunedì 4 marzo su Affari & Finanza de "la Repubblica". Un bell'articolo che riflette la nostra filosofia e i valori del nostro marchio. Grazie del vostro tempo.

Read More

OFFICINA BV MILANO         ...QUALE CALZATURA, QUALE OCCASIONE      Parte 4
OFFICINA BV MILANO ...QUALE CALZATURA, QUALE OCCASIONE Parte 4

December 15, 2023

Read More

BV MILANO SIZE GUIDE