BV Milano stile ed eleganza

BV Milano stile ed eleganza

April 14, 2022

La passione per le calzature ci spinge sempre verso nuove proposte… ma sempre ci impone di rispettare quegli stili e quei principi a cui ci siamo ispirati…
Officina BV Milano propone uno stile sussurrato e mai urlato. Una eleganza che si riconosce perché non si fa notare.  
Linee pulite, forme belle ed allo stesso tempo comode, anche se chiediamo sempre ai nostri clienti la pazienza di  “rodare” le proprie scarpe.. 
                   
Proponiamo Modelli ideali per le situazioni formali, da etichetta ed anche uno stile formale “ da business” ( come il Modello Santa  Andrea foto in alto a dx, una Oxford realizzata con tomaia cucita solo sul retro)  ed altri ancora che sono più “facili” da portare in svariate occasioni, meno formali. con capi “casual“  o per lo stile di oggi guidato dalle logiche dello “Smart Working”
Il tutto proposto anche con soluzioni MTO come il modello “Brera” in Ebano ma con inserto in Suede Martora, (foto in alto a sx) un dettaglio che da grande eleganza e unicità.
Per noi di Officina BV Milano, le personalizzazioni, le "Customizzazioni"  sono parte importante delle nostre proposte e del nostro modo di offrire calzature.
 Officina BV Milano
 


Leave a comment

Comments will be approved before showing up.


Also in BV MILANO

Fashion Magazine scrive di Officina BV Milano
Fashion Magazine scrive di Officina BV Milano

March 26, 2024

Read More

Officina BV Milano _ Articolo su A&F de
Officina BV Milano _ Articolo su A&F de "la Repubblica"

March 09, 2024

Solo per condividere con voi questo articolo apparso lunedì 4 marzo su Affari & Finanza de "la Repubblica". Un bell'articolo che riflette la nostra filosofia e i valori del nostro marchio. Grazie del vostro tempo.

Read More

OFFICINA BV MILANO         ...QUALE CALZATURA, QUALE OCCASIONE      Parte 4
OFFICINA BV MILANO ...QUALE CALZATURA, QUALE OCCASIONE Parte 4

December 15, 2023

Read More

BV MILANO SIZE GUIDE